Menu
A+ A A-

Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA PERBACCO ENOTECA
I prezzi e le disponibilità indicate sul sito si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni senza preavviso.
Inviando il modulo d’ordine riceverai un’e-mail automatica con la conferma dell’ordine effettuato. Tale e-mail ha l’unico scopo di notificare il ricevimento dell’ordine.Essendo un negozio è tuttavia possibile che alcune offerte o articoli, siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di caratteristiche o di prezzo.
Ci riserviamo in tal caso di contattarti nel più breve tempo possibile per annullare l’ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporti un prodotto o un prezzo alternativo.
Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
All’atto della spedizione viene emesso lo scontrino fiscale, escludendo le spese di spedizione; eventuale partita IVA deve essere comunicata con l’ordine e comporta il rilascio della fattura. In nessun caso sono emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale.
Le immagini mostrate sono del tutto indicative e potrebbero differire anche in modo significativo dal prodotto effettivamente disponibile (es.annata del vino).
Le modalità di pagamento sono:
•Bonifico bancario anticipato: spediamo solo dopo l’accredito del pagamento
Per velocizzare i tempi ti consigliamo di inviare copia dell’operazione a mezzo fax al num. +39 0835 334156 o via e-mail in risposta a quella dell’ordine.
•Carta di credito: si accettano Carta Sì, Visa e Mastercard attraverso Paypal.
Perbacco Enoteca spedisce in tutta Italia ed Europa Occidentale tramite corriere espresso UPS.
In questo modo la consegna è garantita entro il giorno feriale successivo a quello di spedizione su tutto il territorio nazionale, escluso isole minori e alcune località particolari. Inoltre è possibile conoscere in ogni momento la posizione dei prodotti acquistati tramite il codice della spedizione che vi viene fornito via e-mail.
Il pacco viene consegnato presso il cliente direttamente dal corriere, che in caso di contrassegno, riceve l’importo in contanti.
Se non diversamente indicato si provvede ad inviare i prodotti disponibili e successivamente quelli non in magazzino, fermo restando un solo addebito per le spese di trasporto.
Il costo di spedizione è chiaramente indicato durante l’iter d’acquisto.
RECESSO
Le bottiglie acquistate possono essere sostituite o rimborsate entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della merce, avvisandoci dell’eventuale rimborso o sostituzione.
La bottiglia deve essere integra, sigillata, non aperta.
Informazioni e Assistenza allo 0835 334156 o This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Login or Registrati